Home » Portfolio » Graphic Design » Premio COMEL ‘Vanna MIGLIORIN’ 2013 – arte

Premio COMEL ‘Vanna MIGLIORIN’ 2013 – arte

Premio COMEL 2013

Premio COMEL ‘Vanna MIGLIORIN’ 2013

TOPIC
Premio internazionale d’arte contemporanea.

REALIZZAZIONI
Concept del Premio, Comitato organizzativo, nuovo Logo, Immagine coordinata e Restyling Sito web, Internazionalizzazione del Premio, Design Targhe vincitori e Gadget.

DATE e LUOGHI
Marzo / Aprile 2013 – Latina, Comunità europea.

CLIENTE
CO.ME.L. S.a.S. – COmmercio MEtalli Latina.

INFO
Il Premio dell’edizione 2013, frutto di un anno di lavoro e pianificazione, ha visto la selezione di 13 artisti con altrettante opere (13 è il numero atomico dell’alluminio) che, esposte nella galleria Spazio COMEL, hanno testimoniato l’ “Espressività dell’Alluminio”.
La vera novità di questa edizione, è stata l’apertura del bando alla libera partecipazione di tutti gli artisti che operano nella Comunità Europea e che ha reso il Premio un’importante occasione di incontro e scambio culturale anche per Latina, la città che lo ha ospitato.
Il catalogo che racconta il Premio COMEL 2013, curato da THE SIGN, come tutta l’immagine coordinata su carta, sul web e come gadget, rappresenta idealmente il ‘luogo’ dove l’arte fa da catalizzatore per trasformare l’alluminio da elemento chimico a collante culturale, di relazione, di crescita.
www.premiocomel.it

Gallery


Guarda anche le info sulle edizioni precedenti > Come nasce lo ‘Spazio COMEL’ Premio COMEL 2012